Prezzi stagione invernale

Prezzi stagione estiva

Condizioni generali

I prezzi s’intendono al giorno e a persona. I prezzi possono variare per richieste last-minute e per soggiorni di 1 o 3 notti. In alcuni periodi può essere richiesta una permanenza minima oppure un soggiorno di una durata fissa.

I prezzi includono: IVA, parcheggio esterno, deposito sci/bici con asciugascarponi, biancheria da letto, da bagno e da cucina (negli appartamenti), connessione WI-FI, utilizzo dell’area wellness e del centro fitness, navetta privata per le piste da sci in inverno, ricca colazione a buffet per gli ospiti delle camere, pulizia giornaliera delle camere, pulizia finale degli appartamenti.

Gli ospiti degli appartamenti possono, su richiesta e con un supplemento, usufruire della prima colazione a buffet oppure della consegna del pane fresco al mattino.

I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno pari a EUR 1,80 a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

Le camere e gli appartamenti vengono riservati dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza. Qualora il check-in fosse previsto dopo le ore 19:00, La preghiamo di avvisarci in anticipo.

All’interno delle camere, degli appartamenti e nelle aree comune non è consentito fumare.

Convenzioni per bambini (in culla o in letto aggiunto):
  • fino a 1 anno: gratis;
  • da 1 a 2 anni non compiuti: €10,00 al giorno;
  • da 2 a 5 anni non compiuti: € 20,00 al giorno;
  • da 5 a 7 anni non compiuti: -40%;
  • da 7 a 10 anni non compiuti: -20%;
  • da 10 anni in poi: -10%.
La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria. In caso di disdetta, la caparra non viene restituita. Il versamento della caparra può essere effettuato tramite:

  1. Bonifico bancario: 
    Ai Pini - Famiglia Vittur
    IBAN: IT 82 O 080 10 58 181 000 307 00 64 97 
    SWIFT-BIC: RZ SB IT 21708
    CIN: O (Otranto)
  2. PostePay: 4023 6004 6032 4694 Vittur Erika
  3. Online con carta di credito (Visa, MasterCard).
Per il saldo finale si accettano contanti (fino a 2999 euro), bonifici, assegni bancari, carte di credito (Visa, MasterCard) e bancomat.

Gli imprevisti possono succedere. Vi preghiamo di farci pervenire per iscritto l'eventuale cancellazione della prenotazione, che sarà soggetta alle seguenti condizioni:
  • fino a 2 mesi prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria se l’alloggio viene riaffittato;
  • da 2 mesi fino a 2 settimane prima dell’arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • da 13 a 8 giorni prima dell'arrivo: addebito del 40% del prezzo totale;
  • da 7 a 1 giorno prima dell'arrivo: addebito del 70% del prezzo totale;
  • meno di 1 giorno prima dell’arrivo o mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà conteggiato l’intero soggiorno prenotato.

Per evitare disagi, Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o l’arrivo posticipato: Più informazioni...